Domande
e risposte.

Il nostro servizio di trasporto viene eseguito con veicoli attrezzati di pedana elettro idraulica e corridoio accessibile fra i sedili. 

I nostri veicoli possono trasportare fino ad un massimo complessivo di 8 persone, di cui massimo 6 in carrozzina.

I costi sono calcolati ad ore e il preventivo viene eseguito prima della prenotazione del servizio di trasporto in modo tale che venga calcola sulla reale necessità del cliente.

Purtroppo non essendo autoambulanze non siamo autorizzati a trasportare persone allettate. Per questo tipo di trasporto è necessario rivolgersi ad autoambulanze specializzate.

Essendo una società di trasporto, i nostri autisti non sono autorizzati a effettuare manovre sulla persona fisica. Per tali necessità abbiamo dei partner accreditati, specializzati nell’assistenza domiciliare con i quali lavoriamo quotidianamente.

È possibile trasportare animali domestici a bordo così da non separarli dalla famiglia.

I nostri veicoli sono dotati di pianali regolabili su cui vengono apposti dei sedili movibili. In base alla necessità del cliente, possiamo ospitare fino a sei carrozzine manuali di piccolo taglio (55 cm di larghezza) oppure quattro carrozzine elettrificate di grandi dimensioni.

 

I nostri veicoli vengono sanificati giornalmente come da protocollo Asl, di cui siamo fornitori da oltre quarant’anni.

Outreach è dotata di alcuni macchinari che, apposti sotto la nostra sedia a rotelle, riescono a far salire facilmente le scale. Tuttavia, per questo tipo di servizio vi consigliamo di contattarci anticipatamente.

Consigliamo a tutti i nostri clienti di prenotare almeno con 24h di anticipo in modo tale da essere sicuri di avere a disposizione il van attrezzato con le caratteristiche richieste.

Contattaci