Dal 1979 esperti nel trasporto
di persone con disabilità

0
Anni di esperienza
+ 0
Chilometri fatti nel 2023
0 %
Clienti soddisfatti

Come nasce Outreach.

Outreach nasce da un’idea semplice quanto importante: rendere facile e veloce la prenotazione di un transfer privato per lo spostamento di una persona con disabilità o di anziani in carrozzina.

La nostra flotta, composta da più di 45 van accessibili privati, permette a chiunque ci contatti di avere un preventivo di spesa personalizzato e di poter poi prenotare il transfer anche a 24 ore di distanza dalla corsa.

Servizi

I nostri van accessibili sono richiesti per diversi servizi di accompagnamento, dalle corse dentro la città, fino a intere settimane in tour in giro per l’Italia. Tutta la flotta ha la possibilità di usufruire di entrate speciali e prioritarie in ospedali e cliniche, di entrare in zone ztl in città, ma anche di usufruire in porto di posti privilegiati sotto nave e in aeroporto di zona sosta adiacente al punto d’uscita.

Corse A/R per
cliniche e ospedali

Trasferimenti
per RSA

Transfer da porti,
aeroporti e stazioni

Giro turistico
giornaliero in città d’arte

Tour di più giorni in
giro per l’Italia

Accompagnamenti a
matrimoni e cerimonie

Prenotare è facile, veloce, pratico

Chiama il +39 342 0304285
o manda una mail a
info@outreachitalia.it

Richiedi il servizio
e l’eventuale attrezzatura
di cui hai bisogno

Ricevi una mail
e un messaggio
riepilogativo

Paga tramite
bonifico o direttamente
sul van con il Pos

I nostri van

Tutti i nostri van privati accessibili sono giornalmente sanificati con rigide protocolli di sicurezza per rispettare le regole vigenti anti Covid-19 e per far godere un viaggio in totale tranquillità e relax.

I nostri autisti sono esperti del settore che hanno svolto corsi specializzati per ottenere l’abilitazione a questa specifica tipologia di giuda.

CAPIENZA DEL VAN
Fino ad 8 persone totali,
di cui 6 con sedie a rotelle

PEDANA ELETTRONICA
Per una comoda e sicura salita
e discesa del van

VETRI OSCURATI
Per mantenere all’interno
privacy e sicurezza

Jolly
il tuo supporto
in più

Il “Jolly” è un montascale compatto a cingoli ed è un dispositivo ideale sia per la salita che per la discesa di gradini, che essi siano all’interno che all’esterno delle abitazioni.

Questo dispositivo viene posizionato sotto la sedia a rotelle e consente alle persone di salire e scendere agevolmente le scale rimanendo sedute nella loro carrozzina. Il nostro personale altamente specializzato si occupa di tutte le operazioni di aggancio e sgancio del dispositivo, nonché delle manovre necessarie per garantire un movimento sicuro su ogni rampa.

Riproduci video

Sicuro

max 130 kg

Carrozzina
standard

Parlano di noi

Contattaci

Oppure chiamaci direttamente